
Lauren Crempsie primo presidente donna del Monza
L’assemblea dei soci di Ac Monza, lunedì 29 settembre, ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione del club.
E’ composto da Lauren Crampsie, che è stata nominata presidente (la prima donna nella storia biancorossa), Mauro Baldissoni (amministratore delegato), Brandon Gabriel Berger (co-creatore del fondo Beckett Layne Ventures, nuovo socio di maggioranza), Kirk Galiani, Rocco Strazzella, Gianluca Iuliano e Fabrizio Ferrara (gli ultimi espressione di Fininvest, che resta al 20 per cento all’interno del club fino all’estate 2026).
L’assemblea ha anche nominato il nuovo Collegio sindacale, presieduto da Valeria Conti: Daniela Di Rienzo e Alessandra Passarelli (sindaci effettivi), Manuela Patrizi e Giulio Cerquozzi (sindaci supplenti).
Il grande sogno della serie A
Il comunicato di Ac Monza.
Oggi è stato nominato il nuovo Cda. Sette anni dopo l’acquisizione del Monza da parte del gruppo Fininvest, Adriano Galliani lascia ufficialmente il club biancorosso. Proprio nel giorno del compleanno del suo grande amico e maestro, il presidente Silvio Berlusconi. Insieme hanno scritto una storia romantica e vincente al Monza.
Dalla Serie C alla prima storica Promozione in serie A nell’incredibile notte del 29 maggio 2022 a Pisa. Dopo averla sfiorata per quattro anni di fila in quel decennio 1975-85 in cui era uno dei proprietari del Monza, Adriano Galliani ha conquistato la tanto attesa serie A realizzando il grande sogno della sua città.
Il Monza di Silvio Berlusconi, Paolo Berlusconi e Adriano Galliani ha regalato emozioni indimenticabili ai tifosi biancorossi, come le vittorie su Inter, Milan, Juventus e Napoli nei primi bellissimi campionati del club brianzolo in serie A. Un grande sogno vissuto grazie a impegno, competenza e tantissima passione per i colori biancorossi. Da quel 28 settembre 2018 a questo 29 settembre 2025. Grazie per questi sette anni meravigliosi.