Bianco

Mister Bianco onesto: “C’è chi è stato più bravo di noi”

Le dichiarazioni di mister Paolo Bianco dopo il pareggio 2-2 contro l’Empoli, in attesa dei play off.
“Dispiace perché abbiamo fatto quello che sempre porta la squadra nella massima serie. C’è chi è stato più bravo di noi, complimenti a loro. La squadra è pronta per i play off: la delusione c’è, ma la testa è orientata a preparare i play off. E’ la partita di Mantova che non ci ha permesso di andare in serie A”.
“Non dobbiamo commettere l’errore di fare calcoli. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto per tutto l’anno. La squadra ha avuto tante occasioni per andare in vantaggio, ci sta prendere gol. Siamo fra le difese migliori. Senza Ravanelli e Azzi bisogna cambiare l’assetto. Le scelte dei cambi sono state legate a tanti fattori”.
“Se siamo arrivati a cinque, sei punti dalle prime è perché abbiamo perso punti per strada, ma ci sta in una stagione. Ci sono state due squadre più brave di noi. Nel gol subito non siamo stati bravi a fare la scelta giusta. A livello fisico stiamo bene. Nei play off sono partite diverse da quelle del campionato, senza margini di errore e devi fare la partita giusta a prescindere dall’avversario”.
“Azzi e Ravanelli li valutiamo in settimana. La squadra ha creato tantissimo, l’importante è creare tante occasioni: sarei preoccupato se non creassimo le occasioni. Colombo è entrato bene come tutti i subentrati e sono contento per Antov”.